• 1
Sabato, Maggio 26, 2018
Text Size

Dott. Giuseppe Montagna

Già Direttore UOC Urologia Ospedale S. Eugenio di Roma.

Laureato a Roma nel 1976, specializzato in Urologia nel 1979, in Chirurgia Oncologica nel 1985, assistente ospedaliero dal 1978, aiuto di ruolo dal 1985 presso la Divisione di Urologia dell’Osp. S. Eugenio di Roma. Consegue l’Idoneità Nazionale a Primario Urologo nel 1989. Responsabile della Unità Operativa di Endourologia dell’Osp. S. Eugenio dal 1989 al 1999. Direttore UOC Urologia Osp. S. Eugenio sino al 31/10/2015.  Docente presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale dell’Università di Tor Vergata dal 1992 al 2010. Si è perfezionato in tecniche andrologiche presso la Fondazione Puigvert di Barcellona e nel Dipartimento di Urologia  dell’Università di  Amburgo  diretto dal Prof. Margit Fish e dal Dr. Roberto Olianas, e nella chirurgia dei tumori urogenitali presso la USC Medical Center di Los Angeles diretta dal Prof. Donald G. Skinner. Ha eseguito oltre 10.000 interventi di endourologia e chirurgia urologica concentrando la propria attività negli ultimi anni sulla chirurgia radicale dei tumori del rene, della vescica e della prostata.
Attualmente è il responsabile di branca urologia della Casa di Cura Madonna della Fiducia di Roma, via Alfredo Baccarini n°54 ove opera in convenzione diretta con tutte le più importanti assicurazioni sanitarie italiane ed estere.

Per contattare direttamente il Dott. Giuseppe Montagna: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.